Il portiere ha fatto recapitare al difensore compagno di squadra un camion pieno di cioccolato svizzero che però il Bayern Monaco ha deciso di consegnare ai poveri
L'aveva detto, e alla fine ha mantenuto la promessa: Sommer, il portiere del Bayern Monaco, ha fatto recapitare al compagno di squadra De Ligt 700 chili di cioccolato, dopo che l'ex Juventus aveva salvato sulla linea un gol del PSG nella partita di ritorno degli ottavi di Champions.
Il difensore olandese però non ha potuto godere del regalo, perché di mezzo si è interposta la società bavarese. Come riporta il portale TZ.de, pochi minuti prima dell'arrivo in città del camion, infatti, Miu Nguyen, portavoce del produttore elvetico Kagi, ha ricevuto l'ordine da parte dei bavaresi di fare marcia indietro.
Dopo tre ore di guida però tutta quella cioccolata non poteva tornare indietro e così alla fine con il beneplacito di De Ligt e della società tedesca, il team Kagi ha consegnato il camion al Muncher Tafel, banco alimentare di Monaco che ogni settimana fornisce assistenza a oltre 20mila persone bisognose.
"Non sapevamo cosa ci fosse dietro, se non che provenisse dal Bayern" ha commentato stupito Steffen Horak, coordinatore del banco alimentare che ha subito programmato la distribuzione della cioccolata svizzera ai poveri della mensa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA