Curioso aneddoto rivelato dall'ex centrocampista Reds che risale al 2022.
Un simpatico aneddoto, anche piuttosto recente, da parte di Steven Gerrard e che riguarda il mondo Liverpool ed in particolare Jurgen Klopp, mister dei Reds.
Nel corso di un'intervista a The Anfield Wrap, come riportato anche dal Mirror, l'ex centrocampista ha raccontato di un incontro molto speciale avuto col manager tedesco lo scorso anno, a pochi giorni dalla finale di Champions League della squadra inglese contro il Real Madrid.
Gerrard ha spiegato che si trovava in un pub con un amico quando ha visto Klopp passare con il cane: "Stava portando a spasso il cane e io gli ho gridato per salutarlo e gli ho augurato buona fortuna in vista della finale. Quello che non mi sarei aspettato, visto che sicuramente aveva i suoi bei pensieri nella testa, è che si avvicinasse e mi dicesse: 'No no, vai dentro a prendermi una pinta'. Alla fine abbiamo bevuto 2-3 boccali e ci siamo fumati qualche sigaretta. Si è comportato estremamente bene, non sembrava un allenatore importante. Ha messo a suo agio anche il mio amico coinvolgendolo nella conversazione".
Per la cronaca, poi, la finale di Champions 2022 è stata vinta dal Real Madrid per 1-0 con gol di Vinicius...
© RIPRODUZIONE RISERVATA