Benjamín Zarandona, 47enne ex centrocampista di Betis Siviglia, Cadice e Valladolid, ha raccontato un divertente aneddoto su un ex compagno di squadra durante la trasmissione “El Larguero”

Benjamín Zarandona, ex giocatore di Betis Siviglia, Cadice e Valladolid, si è sempre distinto per essere un tipo molto particolare. Un esempio di ciò è stata quella notte di Halloween mille volte raccontata, come ricordano in Spagna.

Il 47enne spagnolo naturalizzato equatoguineano ha rivelato un nuovo aneddoto che ha fatto ridere tutti gli ospiti della trasmissione “El Larguero” su Cadena Ser: “Un mio compagno di squadra, di cui non dirò il nome e la squadra, si è infortunato facendo l’amore con la moglie o con la compagna”.

“Ricordo che non eravamo concentrati e lui si è fatto male, credo al polpaccio destro. Ma come c**** si è fatto male? Sarà stata una contrattura”, ha detto.

Tra le grasse risate dei protagonisti che hanno partecipato al talk show, è stato chiesto a Benjamín se Manuel Ruiz de Lopera, l’ex presidente del Betis, fosse a conoscenza del motivo dell’infortunio del suo compagno di squadra. Zarandona ha risposto prontamente: “È solo che non ho detto la squadra, che birbante!”.

Adblock test (Why?)