Rinviato il derby di Atene: il Panathinaikos ha segnalato ben 24 persone infette dal Covid. AEK e Panathinaikos sono alla pari in classifica con 77 punti ciascuno, e il Panathinaikos insegue di nuovo il titolo greco dopo 13 anni...
La Lega ha annunciato il rinvio della 9' giornata dei playoff, dopo i moltissimi casi di coronavirus al Panathinaikos La Superlega ha accolto la richiesta avanzata dal club biancoverde, che ha annunciato prima 24 casi di coronavirus e poi altri cinque oggi sabato 6 maggio. Il Panathinaikos ha chiesto il rinvio del suo derby ateniese contro l'Olympiacos che era in programma domani al Pireo e dopo le discussioni che hanno avuto luogo, è stata presa questa decisione.
Panathinaikos: i "verdi" hanno raggiunto i 29 casi attivi
Il Panathinaikos "bolle" nel coronavirus. Il rinvio della giornata di Superlega nel momento di svolta più critico del campionato, è arrivato a causa della situazione sfuggita al "quadrifoglio" con la diffusione del Covid-19. I "verdi" hanno annunciato che sabato pomeriggio, dopo un nuovo test molecolare, sono stati rilevati altri cinque casi. Sono altri 3 calciatori, più 2 membri dello staff. In totale i calciatori colpiti sono 17, più altri 12 componenti dello staff. Cioè, membri del team tecnico, fisioterapisti, ecc.
Al momento ci sono 29 casi attivi nel Panathinaikos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA