Dopo più di 30 anni alla guida del Lione, Aulas ha lasciato il suo ruolo di presidente. Non tutti, però, lo hanno "salutato" nel modo migliore e celebrato.
Dopo 36 anni Jean-Michel Aulas ha lasciato la presidenza del Lione. Con un comunicato ufficiale, nelle scorse ore, la società francese aveva reso nota la decisione del numero uno di lasciare il suo incarico.
Un momento molto importante e storico per il club che in tanti hanno celebrato con messaggio d'affetto e gratitudine. Non tutti, però, sono stati della stessa idea. Infatti, c'è chi ha proprio detto il contrario come Hatem Ben Arfa che, evidentemente, riservava ancora del rancore verso l'uomo, forse per i trascorsi nel club o per la grande rivalità negli anni. In una storia su Instagram, il giocatore, attualmente svincolato, ha scritto: "Non mancherai al calcio. Arrivederci".
Una frase piuttosto dura che, per il momento, non ha visto grosse spiegazioni neppure dai media francesi. Solo Dejan Lovren, attualmente proprio al Lione, ha replicato a queste dichiarazioni: "Cerca il rispetto, non le attenzioni" con tanto di hashtag riferito a Ben Arfa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA