Le ferite restano sul suo ginocchio, ma sul volto di Jesus Navas è tornato il sorriso: la sua presenza non è a rischio per la finale di Budapest contro la Roma in Europa League.
Il Siviglia, prossimo avversario della Roma il 7 giugno in finale di Europa League, si è allenato ieri lunedì 22 maggio nella città dello sport con gli occhi già puntati sull'impegno di mercoledì a Elche, una delle due partite che la squadra ha davanti a sé prima della finale di Budapest.
Dopo il pareggio di questa domenica a El Gran Derbi, la prima squadra ha svolto la consueta seduta di recupero, con lavoro in palestra per i titolari contro il Betis e normalità in campo per il resto. Gran parte dell'attenzione della sessione è stata catturata dal capitano Jesús Navas, che ha recuperato il sorriso dopo il fallo tremendo subito nel derby. Per fortuna non ha riportato gravi danni dopo la durissima entrata di Juan Miranda, subito espulso.
Navas ha potuto lavorare normalmente, anche se con i segni vistosi dell'infortunio sulla sua gamba, come si può vedere nell'immagine di Sevilla.abc.es. La finale contro la Roma non è quindi in pericolo per Jesús Navas che ha esteso a 650 partite questa domenica il suo record di presenze ufficiali con la maglia del Siviglia. È in testa alla classifica dei giocatori di club con il maggior numero di presenze davanti ai 415 di Pablo Blanco, record superato a dicembre 2017 dal centrocampista di Los Palacios.
© RIPRODUZIONE RISERVATA