L'esterno del Real Madrid tra giovani, tifosi e progetto Superlega.

Intervistato da Ok Mobility, come riportato anche da Marca, Dani Carvajal, esterno del Real Madrid, ha parlato di tantissimi argomenti legati al mondo del calcio. Tra questi spiccano alcuni passaggi relativi ai giovani, calciatori e tifosi. In chiave dei fan, anche una sottolineatura sul progetto Superlega...

GIOVANI - "Le nuove generazioni sono molto più sicure di sé, ora è tutto molto più vicino a te e alla tua vita. La società di adesso, anche per via dei social network, tutti vogliono essere calciatori a 15 o 16 anni. Quando sono arrivato in prima squadra ho visto Iker (Casillas ndr) e Cristiano (Ronaldo ndr) come esseri irraggiungibili e solo salutandoli morivo dalla vergogna", ha detto facendo capire che adesso non è esattamente così.

TIFOSI E SUPERLEGA - Carvajal ha parlato anche della Superlega e della necessità di dare al pubblico ciò che vuole: "La gente vuole partite di altissimo livello come accade nel tennis, nel basket o nel SuperBowl. Ci sono tante cose da migliorare, ma è difficile che tutti siano d'accordo. Il nostro presidente (Florentino Perez), per l'esperienza che ha negli affari, fa i calcoli, e insieme alla sua squadra stanno vedendo che stanno arrivando tempi difficili".

Adblock test (Why?)