Il calciatore ha salutato in inglese tramite il suo profilo Twitter dopo l’anno passato in prestito in Inghilterra
La Juventus si appresta a disputare l’ultima partita della stagione, che in caso di difficili incroci potrebbe regalare la qualificazione in Europa League, ma intanto a Torino già si pensa al mercato.
Uno dei nodi da risolvere sarà quello dei giocatori che torneranno dai prestiti, che per un motivo o un altro i bianconeri dovranno piazzare nuovamente.
Tra di questi ci sarà anche il centrocampista brasiliano Arthur Melo, al Liverpool per tutta la stagione, che tornerà sotto la Mole per poi essere nuovamente ceduto.
Il giocatore ha ufficializzato il suo futuro tramite il suo account Twitter, attraverso il quale ha salutato e ringraziato il Liverpool: “Il mio contratto con il Liverpool volge al termine e vorrei ringraziare tutti quanti per il sostegno datomi per tutta la stagione. Voglio sappiate che sarò eternamente grato al club. La tifoseria è sicuramente tra le migliori al mondo. Una partita ad Anfield è qualcosa di indescrivibile. Infine vorrei ringraziare l’intera comunità di Liverpool per aver accolto me e la mia famiglia negli scorsi mesi. Avrò sempre bellissimi ricordi del tempo passato qui. In bocca al lupo per il futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA