Fine dell'avventura all'Adana per il tecnico italiano. Nella notte il saluto sui social con una lettera condivisa dal club.

"Se mi manca l'Italia? Anche io sinceramente soffro un po' la lontananza, dalla famiglia più che altro. Però è il nostro lavoro. Ho il contratto in scadenza, sto valutando con il club la possibilità di scegliere se continuare o meno. Per me è importante sapere di potermi emozionare in un posto. E conterà sicuramente la volontà di avvicinarsi un po'". Erano state queste le sue parole solamente meno di un mese fa. Adesso Vincenzo Montella sembra aver preso la sua decisione: addio all'Adana Demirspor e nuova avventura da iniziare.

A renderlo noto è stata la società turca con un messaggio social, una piccola lettera, accompagnata da una didascalia emblematica: "Grazie di tutto".

L'avventura dell'allenatore italiano è dunque terminata dopo una bella stagione che ha visto la squadra arrivare fino al quarto posto in classifica che consente la partecipazione ai preliminare di Conference League. Da capire ora quale sarà la prossima tappa della carriera del mister.

Adblock test (Why?)