Il retroscena sulla festa del Manchester City dopo il Treble. Il portiere brasiliano ha svelato cosa è successo al compagno...

Due shot. Tanto è bastato a Ruben Dias per rimettere durante la festa del Manchester City dopo il Treble conquistato pochi giorni fa. A raccontarlo è stato il portiere brasiliano dei CitizensEdersondal ritiro della sua Nazionale a margine della prima della sfida di queste ore dei suoi contro la Guinea.

Il giocatore, protagonista insieme ai compagni di momenti di eccesso tra video, alcool e balli scatenati, ha svelato come il difensore portoghese, assolutamente non abituato a bere, sia, di fatto, andato k.o. dopo appena due "bicchierini".

Ederson ha detto: "Alcuni non bevono, ma per il Treble hanno fatto un'eccezione. Penso per esempio a Ruben Dias che non è propriio abituato. Diciamo che per lui le cose non sono andate bene. Dopo due shot ha vomitato tutto nella borsa della madre di Grealish".

Oltre a Ruben Dias, fa curiosità come, in qualche modo, anche Grealish e addirittura i suoi parenti, risultino essere sempre presenti in queste storie davvero particolari...

Adblock test (Why?)