Il nuovo acquisto dei Blancos sull'approdo a Madrid e l'importanza di Carlo Ancelotti come allenatore.

Jude Bellingham ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura al Real Madrid. Il centrocampista inglese, presentato nei giorni scorsi, ha rilasciato la sua prima intervista al sito del club madrileno. Non sono mancati passaggi interessanti come quello relativo a mister Carlo Ancelotti e il desiderio del giovane 19enne di mettersi alla prova sotto un tecnico del calibro dell'italiano.

"È un allenatore speciale. I suoi successi e i trofei vinti parlano da soli. Qualsiasi allenatore di calcio e calciatore ti dirà quanto è bravo. I suoi commenti su di me sono stati speciali e hanno influenzato la mia decisione di trasferirmi al Real Madrid. Non vedo l'ora di giocare sotto di lui. Sono pronto a dare tutto per lui sul campo", ha detto Bellingham.

Sulla sua migliore qualità, poi, l'inglesi ha spiegato: "La mia più grande qualità è che so fare un po' di tutto. È il mio miglior pregio e mi permette di giocare in tanti ruoli a centrocampo. Mi piace dribblare e vincere i duelli, è la cosa più divertente, ma credo che il mio punto di forza sia che posso fare un po' di tutto".

Adblock test (Why?)