L'argentino ha rimandato il rientro al Rosario Central ed è pronto a riabbracciare il club che l'aveva portato in Europa e lanciato verso il Real Madrid

A un passo dal Benfica. Sono le ore della scelta per Angel Di Maria, che dopo la scadenza del contratto con la Juventus e la mancata conferma a Torino è pronto a tornare nella squadra che l’aveva portato in Europa nel 2007. In tre stagioni col club di Lisbona vinse due volte la coppa di lega e un campionato, conquistandosi nel 2010 la chiamata del Real Madrid.

Passato e futuro

—  

Di Maria è pronto a “sposare” di nuovo le Aquile dopo la stagione alla Juventus da 8 reti in 40 presenze in tutte le competizione, nella stagione impreziosita dalla conquista del Mondiale in Qatar come uomo partita del successo dell’Argentina sulla Francia. Desideroso di andare avanti ancora una stagione in Europa per presentarsi al meglio alla prossima Copa America, il Fideo ha rinviato il ritorno al Rosario Central dove vuole chiudere la carriera per accettare la corte del club del presidente di Manuel Rui Costa.

Adblock test (Why?)