Il centrocampista si è trasferito in Arabia all'Al-Ittihad ma sui social ha salutato i Blues.
Il suo trasferimento all'Al-Ittihad è diventato ufficiale nelle scorse ore ma N'Golo Kanté non poteva non mandare un ultimo saluto al Chelsea, ai suoi tifosi e a tutto l'ambiente.
"È venuto il momento di aprire un nuovo capitolo della mia carriera. Ma prima di tutto per me è importante ringraziare la grande e bella famiglia del Chelsea. Tifosi, giocatori, allenatori, staff medico, dirigenza: tutti coloro che sono stati con me durante questi sette anni in questo club leggendario", ha esordito Kanté.
"Conservo solo bei ricordi, grandi vittorie e titoli memorabili. Dal profondo del mio vuore, vi ringrazio tanto. Non vi dimenticherò mai".
"Infine ma non meno importante, ringrazio la mia famiglia e i miei amici, che sono sempre stati al mio fianco nei momenti buoni e cattivi. Senza dimenticare il mio agente, Karim, così come i miei consiglieri Rachid e Driss che mi hanno sempre dato un prezioso supporto sin dai miei inizi e costituiscono una parte importante dei miei successi".
"Quest'ultimo periodo non è stato facile per noi e per la nostra famiglia, ma siamo stati uniti affrontando rumors e bugie. Ci vediamo presto per nuove avventure in campo con l'Al Ittihad e la nazionale francese", ha scritto il giocatore..
© RIPRODUZIONE RISERVATA