Spazientito l'ex campione Red Devils a proposito della vendita dello United da parte dei Glazers che non arriva.
Il Manchester United in vendita con i Glazers che cercando un compratore. Eppure, a distanza di tanti mesi dall'annuncio della proprietà dell'intenzione di cedere, ancora nessuna novità. Sono da leggere in questo quadro di "attesa" e "incertezza" le parole di Patrice Evra al Times e riprese dal Manchester Evening News, che mettono pressione alla proprietà.
"Abbiamo parlato di questo accordo per quanti mesi? Da novembre. Penso che sia importante per i tifosi, per i giocatori e ovviamente per Erik ten Hag (che si chiuda il discorso cessione ndr). Non sappiamo chi sarà il nuovo proprietario. Siamo già lontanissimi dal Manchester City. La domanda è: possiamo fermare questo circo, trovare una soluzione e far arrivare il nuovo proprietario il prima possibile?".
Evra ha proseguito: "Dobbiamo trovarlo ora, prima dell'inizio della stagione. Quando la stagione inizierà, sarà troppo tardi. Sappiamo quali giocatori arriveranno? Sappiamo quali giocatori se ne andranno? Questo è ingiusto nei confronti di Erik ten Hag. Porta energia negativa intorno al club. Stiamo parlando sempre delle stesse cose: dobbiamo porre fine a tutto questo se vogliamo che lo United torni al suo posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA