Dopo il Treble col Manchester City, l'inglese è volato a Las Vegas in vacanza e non si è fatto mancare nulla.
Non solo la festa pazza col Manchester City dopo il Treble, Jack Grealish non si è fatto mancare anche le personalissime vacanze a Las Vegas dove, a quanto pare, non sono mancati gli eccessi, almeno in termini di location e lussuosi comfort.
Il Daily Mail, infatti, ha spiegato come la stella inglese sia sia goduta un soggiorno di diversi giorni, dal 20 al 26 giugno, nella città del peccato e abbia scelto il Resort Worlds Las Vegas nel periodo, per giunta, nel quale la struttura festeggiava i suoi due anni di vita.
Per Grealish una super suite da oltre 600 mq con ogni comfort possibile. Oltre alle tante stanze presenti, anche una terrazza con tanto di spa e piscina privata. Oltre al cibo di prima classe, e immaginiamo alle bevande, la struttura ha offerto al calciatore anche una serata col noto DJ Tiesto.
Va detto che il tabloid precisa che rispetto allo scorso anno, quando Grealish si era fatto sorprendere in atteggiamenti non proprio da atleta professionista, questa volta il giocatore ha pensato anche a rimanere in forma usando la palestra e seguendo il programma datogli dal City per le vacanze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA