Il nuovo allenatore dell'Inter Miami garantisce per Messi e Busquets e la loro voglia di vincere e dare il 100%.
L'Inter Miami ha grandi ambizioni e lo ha confermato portando in squadra Lionel Messi e Sergio Busquets. Ma non solo. La formazione di MLS ha annunciato in queste ore anche il nuovo allenatore. Non uno a caso ma il TataMartino, mister dalla grandissima esperienza, come sottolineato anche da Beckham.
Proprio il tecnico si è subito presentato alla stampa e ha risposto a tutte le domande di rito. Tra queste, inevitabile, anche alcune su Messi e Busquets e al fatto che potrebbero prendere questa esperienza negli States come "vacanza".
"A volte gli Stati Uniti e Miami sono associati alle vacanze. Non è quello che vogliamo", ha detto prima di tutto il neo allenatore del club. "Vogliamo competere. Con Leo e Sergio abbiamo parlato di arrivare al top e avere successo. Sono campioni del mondo, campioni di Spagna. Non sono giocatori che non vogliono competere, non si prendono questo lusso perché ce l'hanno nel sangue ed è ciò che faremo".
Insomma, il tecnico non ha dubbi sul fatto che i due campionissimi sono arrivati in squadra e in MLS non per "prendere il sole" ma per dare davvero il proprio contributo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA