Il Kun ha affrontato diversi temi legati al calcio giocato, alla sua fede calcistica e non solo.
Non si fa mai problemi a dire cosa pensa in tema calcio e anche questa volta Sergio Aguero si è espresso liberamente su svariati temi. Come sottolineato da Barca Universal, il Kun ha chiarito chi, secondo lui, sono i tre miglio attaccanti di sempre. Successivamente ha voluto dare anche un commento personale riguardo il suo gradimento calcistico verso due club.
ATTACCANTIE MISTER - "Chi sono i tre migliori centravanti della storia? Ronaldo Nazario, Thierry Henry e Luis Suarez. In questo ordine", ha detto senza timore l'ex calciatore argentino. Una chicca anche su Pep Guardiola e il suo modo di allenare: "Lui ti dice 'Vai qui, spostati lì'. Se non fai esattamente quello che ti dice, per lui creai disordine nella squadra e gli cambi ogni piano".
TIFOSO - Grande fair play, invece, riguardo alla sua fede calcistica. Aguero, infatti, ha detto: "Se odio il Real Madrid? Questo è quello che pensano i tifosi. Io non odio il Real. Sono tifoso di Barcellona e Atletico Madrid, è vero, ma questo non significa che devo odiare il Real".
© RIPRODUZIONE RISERVATA