Anche il calciatore del Psg aveva tentato di incontrare la ex pallavolista insieme alla sorella gemella: ildue di picche è diventato virale

Secondo i follower attenti agli indizi social Vinicius avrebbe una relazione con una star di OnlyFans. Vinicius Jr. sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di presentarsi in ritiro a Valdebebas per iniziare la preparazione con il Real Madrid. Il pupillo di Ancelotti ha scelto Miami e San Paolo per godersi il periodo di vacanza con gli amici e la famiglia: tutto naturalmente documentato sui suoi social network. Alcune foto di un hotel di lusso di San Paolo hanno trovato una curiosa coincidenza con quelle pubblicate da una modella di OnlyFans. Sembra che abbiano soggiornato nella stessa stanza: la borsa di Louis Vuitton e un ombrello verde hanno fatto allertare gli attenti follower dei due.

Si tratta di Key Alves, ex pallavolista di 23 anni, che da qualche mese si è ritirata dallo sport per concentrarsi solo ed esclusivamente su OnlyFans, un social network dove è diventata presto una star. L'influencer ha infatti ammesso di aver "venduto molte foto dei suoi piedi" proprio grazie all'elevata richiesta da parte di molti suoi clienti, che pagano una grande quantità di denaro in cambio di queste immagini. Kay ha una sorella gemella che si chiama Keyt. Le due erano finite sotto i riflettori per un presunto tentativo da parte di Neymar di flirtare con entrambe. Il calciatore del Psg avrebbe proposto un rapporto a tre, immediatamente rifiutato dalle sorelle. "Si è sbagliato su di noi", avevano risposto diventando subito virali Kay e Keyt.

Adblock test (Why?)