Mudryk del Chelsea si è regalato un menu McDonald's a Bucarest dopo la sconfitta dell'Ucraina Under 21 contro la Spagna negli Europei Under 21.
Mykhailo Mudryk è stato avvistato mentre si concedeva un McDonalds dopo la sconfitta dell'Ucraina in semifinale contro la Spagna ai Campionati Europei Under 21.
Al Chelsea è una cosa, in Nazionale un'altra...
Mudryk ha avuto un inizio deludente allo Stamford Bridge, non essendo riuscito a segnare un solo gol da quando ha completato il suo trasferimento da 88 milioni di sterline al Chelsea a gennaio. Tuttavia, il 22enne ha impressionato per l'Ucraina agli Europei Under 21, con il suo guizzo contro la Francia che ha portato la sua squadra qualificarsi per 3-1 fino alle semifinali.
Sfortunatamente, l'Ucraina non è riuscita a superare la Spagna, che l'ha spazzata via 5-1, anche se Mudryk ha realizzato uno splendido assist per il primo gol della sua nazionale. Dopo la paertita è stato avvistato mentre ordinava un McDonalds nella capitale della Romania, Bucarest, con i fan confusi da ciò che stava facendo lì. Un fan ha scritto: "Perché Mudryk è al McDonalds?" accompagnato da una faccia ridente che piange. Un altro ha aggiunto: "Fagli ordinare le sue crocchette in pace". Un terzo ha scritto: "Ha sicuramente preso un McFlurry". Un quarto ha scherzato: "Colloquio di lavoro?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA