Il portoghese non vuole restare all'Atletico e sembra essere piuttosto nervorso alle prime sedute pre stagionali.
Sembra esserci un clima decisamente teso in casaAtletico Madrid per quanto riguarda Joao Felix e l'ambiente. Il portoghese, infatti, nell'arco delle ultime settimane non si è certo sottratto a raccontare il suo desiderio di non restare in Spagna, specie sotto la guida di Simeone e qualche conferma sembra essere arrivata dal recente allenamento in ritiro.
Rientrato in maglia Colchoneros dopo il prestito al Chelsea, il fantasista vorrebbe la cessione a titolo definitivo e non sembra vivere un momento piacevole. Il rapporto con l'ambiente non è ottimale e lui sembra essere piuttosto nervoso.
Il portoghese non ha partecipato alla partitella dieci contro dieci al termine della prima seduta stagionale e ha abbandonato il campo lanciando la pettorina che indossava. Per molti si è trattato di un chiaro segnale di malcontento per la situazione di mercato attuale.
I Colchoneros, che hanno pagato Joao Felix ben 126 milioni di euro nel 2019, ora vorrebbero cercare di ottenere il massimo possibile dalla sua cessione ma potrebbero doversi accontentare di una cifra vicina a "soli" 40 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA