Non fa giri di parole il brasiliano per spiegare quale sarà il suo futuro.

Chelsea, ritorno a Barcellona o ipotesi Brasile. Nulla di tutto questo nel futuro di Neymar. Il calciatore del Psg, infatti, nonostante i sempre più frequenti rumors sul suo conto, ha fatto chiarezza nel corso di un'intervista pubblicata in queste ore, anche se registrata lo scorso 22 giugno, sul canale Youtube e Twitch del giornalista Casimiro Miguel.

O'Ney non sembra avere dubbi sulla prossima stagione e su dove giocherà: "Spero di giocare al Psg in questa stagione. Ho un contratto e nessuno mi ha detto niente", ha esordito. E sul rapporto con la tifoseria che non è ottimale: "Io sono tranquillo, anche se tra tifosi e giocatore non c'è molto amore. Io ci sarò, con o senza amore".

Insomma, Neymar ha affermato di voler restare al Psg nonostante il clima non felicissimo con il pubblico parigino e qualche malumore anche sulle sue condizioni fisiche.

Il brasiliano, infatti, si era infortunato a febbraio alla caviglia e sta ancora recuperando: "È un infortunio fastidioso, è molto scomodo. Il processo è stato molto doloroso ed è molto difficile, ma sto cercando di tornare bene. Il mio obiettivo è vincere e tornare a giocare di nuovo bene. Questa è la prima cosa che per me conta".

Adblock test (Why?)