La moglie del portiere ha dato alcuni aggiornamenti sulla salute del calciatore.
Sono sicuramente settimane di ansia e preoccupazione in casa Sergio Rico dopo l'incidente che ha visto coinvolto il portiere il 28 maggio scorso che lo ha portato al coma dopo una botta alla testa.
L'estremo difensore del Psg sembra in fase di recupero ma la battaglia, a quanto pare, è ancora piuttosto lunga. A dare alcuni aggiornamenti con tanto di prima foto dall'ospedale è stata sua moglie Alba Silva che con un post Instagram ha voluto ringraziare i tanti messaggi d'affetto che le sono arrivati in questo periodo e lo ha fatto condividendo anche uno scatto in cui si vede proprio il portiere sul lettino della struttura che lo ospita.
"Non ho molto da insegnarvi o da dirvi, o forse sì, perché potrei scrivere un libro con tutte le emozioni che ho provato in questi due mesi, ma preferisco stare con ciò che è importante. Siamo qui e non avrò una vita da ringraziare per tanto amore in ognuno dei tuoi gesti e messaggi. Grazie e grazie ancora", le parole scelte dalla donna.
Come detto, però, nel suo post anche altre foto tra cui una dove si vede per la prima volta Sergio Rico e anche un messaggio, scritto a pennarello su una lavagnetta, dedicato proprio alla moglie: "Buongiorno bambina! Non c'è dubbio che ti sceglierei ancora una e mille volte. Il mio tesoro più grande, senza dubbio, sei tu. Io ti amo con tutto il mio cuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA