Gli azzurri giocheranno domenica 6 agosto un'amichevole a Castel di Sangro contro l'Ausburg: un test da non fallire in vista dell'inizio del campionato

Il Napoli giocherà domenica 6 agosto a Castel di Sangro un'amichevole molto importante contro i tedeschi dell'Ausburg. Un test di un certo peso in vista dell'inizio del campionato, che si aprirà il 19 agosto a Frosinone proprio con i campioni d'Italia in scena. Il nuovo allenatore Garcia andrà a caccia non solo di un successo convincente ma anche di gol e spettacolo dopo le difficoltà emerse nella prima fase della preparazione.

NAPOLI OFFENSIVO

—  

In perfetta sintonia con la filosofia che aveva portato Spalletti allo scudetto, il nuovo allenatore francese sta attrezzando il Napoli per un gioco d'attacco che ponga Osimhen nelle migliori condizioni di colpire. E per questo contro l'Ausburg va a caccia di una vittoria convincente e, possibilmente, anche di tanti gol. Il segno 1 più l'over 2.5 (almeno tre gol in partita per la combo) viene valutato dai bookmakers di Gazzabet a 2.08 mentre si sale a 2.15 su Snai, Better e Goldbet. L'Ausburg è reduce da una vittoria, in amichevole, per 3-1 contro l'Ajax mentre la squadra di Garcia ha battuto l'Hatayspor 4-0 e ha pareggiato con il Girona 1-1. Dei precedenti recenti, appunto, che certificano come le due squadre siano molto offensive. Sul segno 1 (vittoria del Napoli) gli esperti hanno piazzato la quota tra 1.55 e 1.56 calcolando il valore delle due formazioni. I tedeschi, la stagione scorsa, si sono salvati mantenendo la Bundesliga per un solo punto.

Adblock test (Why?)