Vacanze palermitane per l'emiro qatariota Al-Thani. Il lussuoso panfilo del proprietario del PSG è visibile al porto di Palermo.
Lo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, emiro del Qatar, si trova attualmente a Palermo a trascorrere le proprie vacanze estive. Il proprietario del Paris Saint-Germain e fondatore della tv araba Al Jazeera è sbarcato al porto del capoluogo siciliano con il suo super yatch "Katara", che può considerarsi a tutti gli effetti un hotel a cinque stelle galleggiante, dotato di piscina, palestra e centro benessere, come riporta PalermoToday.
Lungo ben 124 metri e con la presenza della bandiera del Bahrein, questo lussuoso panfilo ha decisamente attirato l'attenzione dei passanti. Non è la prima volta che il proprietario del PSG ha scelto Palermo come meta per le proprie vacanze, con la "città galleggiante" usata come mezzo per godersi anche il Mar Mediterraneo. L'ultima volta risale al luglio del 2021, quando sui social i tifosi rosanero cercavano ironicamente di spingere il ricco qatariota all'acquisto del club di Viale del Fante, ignari del fatto che l'anno successivo un'enorme realtà come il City Football Group avrebbe inglobato anche il Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA