Messi segna, Beckham esulta e diventa virale sul web. La rete dell'argentino su punizione lo lascia senza parole.

Sette gol in quattro partite, ma soprattutto un'ultima rete su calcio di punizione davvero magica. Lionel Messi non si ferma più e fa impazzire gli Stati Uniti, l'Inter Miami e anche DavidBeckham che lo ha voluto fortemente in squadra.

La Pulce, come detto, i soli quattro match è riuscito a mettere a segno la bellezza di sette gol, uno più bello dell'altro. L'ultimo, quello in Leagues Cup contro Dallas arrivato su calcio piazzato.

Una punizione davvero perfetta che ha fatto esultare tutti i presenti tifosi dell'Inter Miami e che ha regalato il 4-4 ai suoi con tanto di partita poi vinta ai rigori.

Come detto, però, l'ultimo capolavoro dell'argentino ha lasciato davvero tutti senza parole. Virale, infatti, la reazione sugli spalti di David Beckham. Quando il sette volte Pallone d'Oro ha pennellato la traiettoria magica e ha insaccato in rete, infatti, ecco il proprietario dell'Inter Miami alzarsi in piedi, allargare le braccia e rimanere senza parole. Con lui anche sua moglie Victoria con la quale si è scambiato un abbraccio di festa.

Una reazione che è stata ripresa dai presenti e che, anche diverse ore dopo la fine della gara, continua ad essere virale e super condivisa sul web.

Adblock test (Why?)