Il tecnico e il club inglese si sono detti addio a pochi giorni dall'inizio della stagione 2023-24. Il Wolverhampton giocherà contro lo United lunedì 14 agosto.

Un addio improvviso ma che sa tanto di déjà vu. In casa Wolverhampton è caso dopo l'annuncio della separazione con il tecnico Julien Lopetegui, arrivato nella notte e soprattutto a pochi giorni dall'inizio della stagione di Premier League che vedrà la formazione inglese giocare lunedì 14 agosto contro lo United.

Attraverso una breve nota apparsa sui canali ufficiali della società, infatti, ecco l'annuncio dell'accordo per separarsi. Nessuna motivazione precisa rivelata ma secondo i media britannici ci sarebbero opinioni diverse sul mercato e non solo.

Arrivato a novembre 2022 e dopo aver portato i Wolves alla salvezza e ad un piazzamento a metà classifica, Lopetegui lascia la panchina a causa di "divergenze su alcuni argomenti. Per il mister si tratta di un addio molto simile a quello che lo aveva visto protagonista nel 2018 con la Nazionale spagnola, lasciataa due giorni dal debutto nel Mondiale russo a causa dell'accordo già definito con il Real Madrid per la stagione successiva.

Adblock test (Why?)