Il tecnico se l'è presa con un cameraman che stava riprendendo alcune indicazioni del mister a Haaland all'intervallo della gara tra City e Burnley.
Buona la prima per il Manchester City di Pep Guardiola in Premier League. La nuova stagione inglese riparte come era finita con i campioni in carica che segnano, si divertono e portano a casa un +3 in classifica. Protagonista Erling Haaland, autore di una doppietta, ma anche il tecnico catalano che proprio mentre dava consigli al centravanti norvegese durante l'intervallo mentre le squadre si stavano dirigendo negli spogliatoi ha avuto un piccolo momento di tensione con un cameraman.
Secondo la ricostruzione fatta da Marca, sembra che Guardiola stesse dando consigli ma anche rimproverando il bomber per alcune parole verso il compagno Bernando Silva. La scena è stata ripresa dalle telecamere che stavano appunto seguento tecnico e attaccante. Quando Pep si è accorto dell'insistenza delle riprese si è avvicinato e con la mano ha spostato la telecamera.
Un momento di tensione che non si è trasformato in chissà quale gesto di violenza o altro ma che fa comprendere bene l'adrenalina che si vive sul terreno di gioco anche nonostante la vittoria (in quel momento, infatti, il City era avanti 2-0 sui rivali).
© RIPRODUZIONE RISERVATA