Che i calciatori siano dei patiti per la moda ed il vestiario è cosa risaputa. Tra sponsor e stilisti personali, sanno sempre cosa indossare. Un passione che peró, in gran parte dei casi, esce fuori dalla cerchia di calciatori e straripa verso...
Pep Guardiola, attento e capillare nello studio delle dinamiche di gioco, ha concentrato la stessa attenzione verso il settore della moda e, in questo caso, dell’orologeria.
L’ultimo jolly “messo in campo” da Pep
Sul suo polso, per la prima di campionato, un Richard Mille da ben 228.000 sterline. Un edizione rara, parliamo di una versione degli Emirati Arabi di Mille UAE 67-02. Un orologio che viene venduto a cifre astronomiche, ma quello di Pep è attualmente fuori commercio. Se potessero, lo schiererebbero anche gli appassionati di Fantacalcio, a proposito di cose fantastiche.
Nel 3-0 del City ai danni del Burnley, i tifosi più acuti, o forse, quelli meno attenti al Pep-ball nel terreno verde, hanno notato la chicca sul polso dell’allenatore spagnolo che ha dimostrato anche una particolare non curanza alla scaramanzia, considerando che era già sul suo polso nella finale di Community Shield persa contro l’Arsenal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA