Così l'ex calciatore: "Romelu Lukaku è ancora abbastanza bravo da giocare per uno dei primi sei club di Premier"

Dwight Yorke, ex calciatore del Manchester United, ha parlato ai microfoni di OLBG di Romelu Lukaku. Queste le sue parole sul belga: "Romelu Lukaku è ancora abbastanza bravo da giocare per uno dei primi sei club di Premier. Penso che lo United o il Tottenham dovrebbero prenderlo in prestito. Per quanto si dice di Lukaku, ha un record di gol davvero impressionante e non gli viene dato tutto il merito che si dovrebbe.

Se hai un Lukaku che vuole giocare per te, è un match-winner per qualsiasi avversario al mondo. Il Manchester United ha investito molto in Rasmus Hojlund, ma se vuoi competere con i migliori, allora Lukaku è quel giocatore che può segnare da 15 a 20 gol in una stagione, il che non ha prezzo ed è difficile da trovare nel gioco di oggi. Lukaku ha ancora solo 30 anni ed è un capocannoniere provato, penso che chiunque lo prenda in prestito avrà fatto un buon affare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter e non perderti nessun aggiornamento sulla tua squadra del cuore, rimani collegato con fcinter1908 e scopri tutte le news di giornata sulle prossime sfide dei nerazzurri in campionato e in europa.

Adblock test (Why?)