Rumors di malumori per Benzema, il club smentisce a modo suo con un video social.
Karim Benzema e l'Al Ittihad ai ferri corti a causa di una lite tra il Pallone d'Oro 2022 e mister Nuno Espirito Santo? Chi lo sa, ma le voci delle scorse ore, sembrano essere state bloccate sul nascere dallo stesso club arabo che con un semplice video potrebbe aver cucito subito la situazione.
Nelle scorse ore diversi media locali e successivamente anche quelli europei avevano riportato di una clamorosa rottura tra Benzema e l'allenatore dell'Al Ittihad, Nuno Espirito Santo. Sebbene i motivi non fossero chiarissimi, la notizia si è sparsa in men che non si dica suscitando forti reazioni.
Ecco perché, a quanto pare, la società araba ha tenuto subito a chiarire le cose. Nessun comunicato ufficiale, ma un semplice video che, forse, vuole provare a "spegnere" il tutto.
Sui social, il club ha condiviso un breve filmato in cui il centravanti è protagonista. Il francese appare comodamente seduto su una poltrona e decisamente rilassato con tanto di sorrisi rivolti a favore di telecamera. Tutto nella normalità quindi. A rincarare la dose sulla serenità dell'ambiente del bomber, poi, anche la didasclia scelta: "KB9 sempre felice". Un messaggio chiaro per spegnere ogni rumors...
© RIPRODUZIONE RISERVATA