Terza trasferta consecutiva in apertura di campionato per il tecnico italiano: dopo aver affrontato l'Athletic Bilbao e l'Almeria, ecco il Celta di Rafa Benitez
Il Real Madrid è atteso dalla sua terza trasferta consecutiva in questo avvio avvincente della Liga: dopo aver vinto in casa dell'Athletic Bilbao e dell'Almeria, Carlo Ancelotti vola a Vigo per conquistare un altro successo senza grandi difficoltà. Nella partita di esordio aveva vinto 2-0, poi un bel 3-1 nella gara successiva: l'impatto di Bellingham con il campionato spagnolo è stato davvero straordinario, addirittura tre gol, ma è sempre Vinicius la stella dell'attacco del Real che si presenta a Vigo con il ruolo di netto favorito in questa sfida contro la squadra di Rafa Benitez, vecchia conoscenza del calcio italiano. Celta Vigo-Real Madrid si giocherà venerdì 25 agosto alle ore 21.30.
REAL MADRID, VINICIUS MARCATORE
—L'attaccante brasiliano ha già segnato una rete contro l'Almeria dimostrando di essere vicino alla migliore condizione. Dopo l'addio di Benzema e l'attesa per l'arrivo di Mbappé (l'anno prossimo a parametro zero), Vinicius è la garanzia di Ancelotti nel reparto offensivo. E la vittoria del Real a Vigo con almeno una rete del nazionale verdeoro viene collocata da Gazzabet a una quota di 3.20 contro 3.10 di Snai, 3.15 di Better e 3.00 di Novibet. Rafa Benitez, dopo la sconfitta casalinga contro l'Osasuna (0-2 nella prima giornata) cerca il riscatto puntando il colpo grosso: battere l'amico Carletto e il suo Real, magari utilizzando ancora Gabri Veiga, giovane talento trattato a lungo con il Napoli e adesso entrato anche nella lista degli acquisti della Saudi Pro League.
CELTA VIGO-REAL MADRID: LE QUOTE
—Blancos favoritissimi dalle quote riscontrabili sulle lavagne dei siti di scommesse dove il segno 2 si trova a 1.74 su Planetwin, 1.73 su Snai e 1.68 su Goldbet e Novibet, nettamente favorito rispetto ad una vittoria del Celta, che si gioca a 5.00 su Better, Betfair e Sisal. Chiude il ventaglio delle opzioni il pareggio, in lavagna a 4.05 con Netbet e 4.00 con Bet365 e Betway.
© RIPRODUZIONE RISERVATA