Come riportato dal noto quotidiano spagnolo "AS", l'ex Barcellona avrebbe già comunicato al ct Luis de La Fuente e alla Federcalcio di avere intenzione di lasciare la Nazionale delle Furie Rosse...

Jordi Alba avrebbe deciso di lasciare la Nazionale Spagnola. Questa la notizia che giunge dalla Spagna.

Jordi Alba, addio alla Nazionale Spagnola 

Jordi Alba lascia la Nazionale Spagnola. Secondo quanto riportato da "AS", il giocatore avrebbe già comunicato a Luis de La Fuente, ct della Spagna, e alla Federcalcio (RFEF) la propria decisione. A 34 anni l'ex Barcellona ha scelto la via dell'America per chiudere la propria carriera. Il trasferimento all'Inter Miami ha spinto Jordi Alba a considerare un'uscita di scena dalla Nazionale.

Il terzino sinistro, nativo di L'Hospitalet de Llobregat, è stato uno dei grandi protagonisti degli ultimi due successi internazionali delle Furie Rosse, l'Europeo del 2012 e la Nations League del 2023. Jordi Alba ha vestito sin qui 93 volte la maglia della sua Nazionale con 10 reti all'attivo. Il suo debutto risale all'11 ottobre 2011 con Vicente Del Bosque ct nella gara contro la Scozia vinta 3-1 (Girone I, Qualificazioni Europei).

Adblock test (Why?)