Le quote aggiornate del campionato arabo, sempre più al centro della scena mondiale

Tutti pazzi per la Saudi Pro League, il campionato che sta frantumando ogni record di spesa. Con oltre due miliardi di euro investiti tra ingaggi e cartellini, l'Arabia Saudita punta ad un ruolo sempre più di primo piano nello scacchiere del calcio mondiale. E anche i bookmakers  si mostrano sempre più interessati alle vicende del calcio del Golfo: scopriamo allora le quote antepost della Saudi Pro League. 

SAUDI PRO LEAGUE: LE QUOTE PREMIANO NEYMAR E BENZEMA

—  

In pole position per la vittoria finale ci sono le quattro grandi d'Arabia, passate sotto il diretto controllo del fondo PIF: parliamo delle due squadre di Riad (Al Hilal e Al Nassr) e delle due di Gedda (Al Hittiad e Al Ahli). I favori del pronostico sui principali siti di scommesse vanno all'Al Hilal di Neymar, Koulibaly e Milinkovic Savic, capace di vincere cinque degli ultimi sette titoli: quota 3.00 per Goldbet, 2.85 per Gazzabet e Snai e 2.80 per Betway. In seconda fila c'è l'Al Hittiad di Karim Benzema e Ngolo Kante', la cui vittoria paga 3.15 su Gazzabet e Snai e 3.00 su Sisal. 

CR7 DEVE RINCORRERE

—  

Siamo sicuri che CR7 non ne sarà affatto contento ma, secondo i bookmakers, il suo Al Nassr parte addirittura in terza fila: quota 5.00 per Goldbet e Better, ma si arriva a 6.00 su Gazzabet e Betway. Infine l'Al Ahli, tornato in massima serie e grande protagonista sul mercato con i colpi Mahrez, Kessie e Gabri Veiga: una vittoria finale paga 6.50 con Better e Goldbet, ma si scende a 5.50 su Snai e Gazzabet. 

Adblock test (Why?)