Devastante la tragedia che ha colpito nella notte il Marocco. Il terremoto che si è abbattuto sul Paese ha già infatti fatto più di 1000 morti

Devastante la tragedia che ha colpito nella notte il Marocco. Il terremoto che si è abbattuto sul Paese ha già infatti fatto più di 1000 morti e il conteggio, purtroppo, non si ferma.

Per aiutare i suoi connazionali si è mobilitato anche Achraf Hakimi. L'ex Inter, oggi al PSG, sui social ha infatti pubblicato una foto mentre dona il sangue per chi ne ha bisogno in questa lotta tra la vita e la morte. Hakimi ha chiamato tutti all'azione con questo messaggio:

"Al momento, la priorità è quella di donare sangue a coloro che si trovano in una situazione critica. La donazione del sangue è responsabilità di ciascuno di noi per salvare il maggior numero di vite possibili. Il tuo aiuto è indispensabile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Adblock test (Why?)