L'attaccante ha condiviso i messaggi privati con una delle presunte vittime, da cui si evince la natura intimo e consensuale dell'incontro

Accusato di violenza fisica e psicologica da ben tre donne contemporaneamente, Antony continua a battere sulla sua strada. L'attaccante si dice innocente, che non ha fatto nulla di tutto ciò di cui è accusato ed è anzi lui la vittima. Una dimostrazione l'ha data proprio di recente, quando tramite i propri profili social ha condiviso la conversazione privata con una delle presunte vittime. Si tratta della donna di 33 anni che, secondo la testimonianza della stessa, l'attaccante avrebbe aggredito in Brasile dopo essersi rifiutata di avere rapporti con lui. Ebbene, dai messaggi si evince che una relazione tra i due c'è stata, seppur breve. Il tutto però conferma la versione di Antony, cioè un incontro intimo e consensuale. Intanto l'attaccante è stato escluso dalle convocazioni del Brasile ed è stato messo fuori rosa - di comune accordo - dal Manchester United.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)