Balotelli-Sion, ecco la rescissione. Probabile il ritorno in Turchia: lo rivuole l'Adana Demirspor, club con cui segnò 18 gol due anni fa

La storia fra Mario Balotelli e il Sion è giunta al capolinea. Come rivelato dal quotidiano regionale Le Nouvelliste, l'attaccante italiano rescinderà il suo contratto con il club vallesano, che scadeva a giugno 2024. Lontano dal gruppo dalla ripresa del campionato, Mario si stava allenando da solo. Il divorzio fra la società svizzera e l'ex attaccante di Inter, Manchester City e Milan è stato ufficializzato dal presidente Christian Constantin: "Tutto si è risolto in un modo molto cortese con Mario. Il documento che abbiamo preparato è ora nelle mani dei nostri avvocati che dovranno formalizzarlo".

In 18 partite di Super League, nella scorsa stagione, Balotelli ha segnato 6 gol: un bottino senza infamia e senza lode, comunque non sufficiente ad evitare la retrocessione del Sion in seconda divisione. Ora, a 33 anni, Mario è atteso da una nuova "ultima spiaggia". Un ritorno, per la verità: lo rivorrebbe l'Adana Demirspor, dove Balotelli ha militato nella stagione 2021/2022. Nel club turco, che due anni fa era allenato da Vincenzo Montella, l'attaccante mise a referto la sua miglior annata di sempre: 31 presenze e 18 gol in campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)