Il 22enne trequartista ungherese, che indossa la numero 8 dei Reds, è davanti a Salah e Mac Allister tra le magliette più acquistate dai tifosi…
Che il Liverpool abbia una delle tifoserie più fedeli in Europa e nel mondo del calcio non è una novità. Questo è stato uno dei fattori che ha portato Dominik Szoboszlai a prendere la decisione di trasferirsi dal Lipsia in Inghilterra. Da inizio stagione, la squadra di Jürgen Klopp ha ottenuto cinque vittorie e un pareggio tra Premier League ed Europa League. Il trequartista ungherese è uno dei giocatori più apprezzati dai fan.
Il numero 8, eletto giocatore del mese, ha dichiarato nelle ultime ore: “Sto solo facendo le mie cose, aiutando la squadra e sono felice di poter fare del mio meglio”. Ha preceduto compagni del calibro di Alexis Mac Allister e una stella come Mohamed Salah, ormai una leggenda dei Reds. L’egiziano si è piazzato al secondo posto, mentre l'ex Boca, Argentinos Juniors e Brighton è arrivato terzo.
Top 10 di vendita delle maglie del Liverpool
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA