Tottenham, ecco il 16enne Vuskovic. Ma giocherà in Premier nel 2025: ecco perché. Il nuovo acquisto degli Spurs
Colpo in prospettiva per il Tottenham: gli Spurs hanno infatti ingaggiato ufficialmente Luka Vuskovic, difensore centrale dell'Hajduk Spalato. Il classe 2007 arriverà solo tra due anni (compiuti i 18 anni) con un contratto fino al 2030. Vuskovic era stato accostato anche al Milan.
Un acquisto di spessore per gli Spurs: il ragazzo si è messo in mostra nell'ultima Youth League, unisce altezza e un fisico possente. Sarà il perno del futuro del Tottenham. Ma non potrà esordire in Premier fino al 2025, e questo è il motivo per cui la società londinese lo ha tesserato ora ma attenderà due anni per ingaggiarlo ufficialmente. Con l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, infatti, i club britannici non possono più ingaggiare giocatori dall’estero finché questi non abbiano compiuto i 18 anni di età. Vuskovic li compirà nel febbraio 2025.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA