Nuovo caso di rapina ai danni di un calciatore. La scia continua e stavolta ha toccato la famiglia di Sergio Ramos, nel comune di Siviglia. La rapina sarebbe avvenuta il 20 settembre nella loro casa, circondata da una tenuta. Secondo quanto...

Nuovo caso di rapina ai danni di un calciatore. La scia continua e stavolta ha toccato la famiglia di Sergio Ramos, nel comune di Siviglia. La rapina sarebbe avvenuta il 20 settembre nella loro casa, circondata da una tenuta. Secondo quanto raccolto da "ABC" in casa erano presenti i quattro figli con le loro tate. Secondo le fonti dell'inchiesta, nelle dichiarazioni rilasciate ad "ABC", né i bambini né le cameriere avrebbero subito alcun danno. Pilar Rubio non si trovava in casa a causa di impegni professionali.

I ladri avrebbero eluso tutte le misure di sicurezza per accedere alla tenuta di 44 ettari. È lì, a La Alegría, che l'ex giocatore madrileno ha la scuderia SR4, una delle sue attività principali, e il suo cavallo Yucatán. ABC riferisce che gli assalitori avrebbero "messo a soqquadro la casa", portando via diversi capi di abbigliamento di marche importanti, orologi di lusso, gioielli e denaro contante. Il caso è già nelle mani della Polizia Giudiziaria della Guardia Civil, anche se non è ancora stato rivelato se i criminali siano stati arrestati o meno. Purtroppo per Sergio Ramos questa non è la prima volta che il calciatore del Siviglia è vittima di una situazione simile. Nel 2012, i ladri si sono introdotti nella sua casa nel quartiere madrileno di Conde Orgaz, ma sono fuggiti quando si sono accorti che Sergio Ramos e suo fratello René erano all'interno. Ramos si aggiunge a una lunga lista di calciatori che hanno subito furti in casa. Aubameyang, Piqué, Benzema, Di María, Icardi, Cristiano, Fabinho, Iago Aspas, Morata, Jordi Alba, Casemiro, Ansu Fati, Beckham e Dybala, tra i colpiti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)