Grave infortunio per il difensore inglese nella sfida tra Fulham e Sheffield: il classe 1988 è stato portato in ospedale

Immagini bruttissime quelle che arrivano dall'Inghilterra. Nella sfida tra Fulham e Sheffield United, valevole per l'ottava giornata del campionato di Premier League, Chris Basham ha riportato un grave infortunio. Il difensore degli ospiti, che hanno perso la gara per 3 reti a 1, è stato costretto a uscire dal campo al minuto 35. Il classe 1988 è stato prontamente trasportato in ospedale.

Infortunio shock

—  

Nel primo tempo, Chris Basham si era portato sul fondo per crossare. Dopo aver colpito il pallone, l'inglese ha avuto un brutto impatto sul terreno di gioco, che gli ha provocato un grave problema alla caviglia destra che in pratica si è spezzata. I sanitari, prontamente intervenuti per i primi soccorsi, hanno dovuto ricorrere alla bombola d'ossigeno. Chris Basham è stato trasportato in ospedale. La sua carriera è a rischio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)