Richie Brown, tecnico dell'AFC Rumney, racconta come è nata la 'strana' collaborazione con il famoso rapper americano
Da oggi l'AFC Rumney ha un tifoso speciale, 50 Cent. Come riporta la BBC, il famoso rapper americano ha deciso di fare da sponsor all'U14 femminile del club gallese. Come è nata la strana collaborazione tra il cantante e l'AFC Rumney, lo racconta lo stesso allenatore della squadra, Richie Brown che ha spiegato che uno dei padri delle giocatrici ha lavorato con il rapper in un recente tour, ed è stato incoraggiato da altri genitori a porre una semplice domanda: "Vedi se riesci a ottenere da lui qualche sponsorizzazione per noi". Una frase buttata lì ma che ha raccolto il consenso di 50 Cent. "Ha detto che gliel'avrebbe chiesto: nella peggiore delle ipotesi avrebbe semplicemente detto di no. Per fortuna non l'ha fatto e ha accettato", ha detto Brown.
"Prima di tutto ha sponsorizzato la nostra divisa da trasferta, poi siamo stati un po' sfacciati. Abbiamo chiesto qualcosa in più e lui ci ha sponsorizzato tutto. Faremo alcune foto e gliele invieremo, poi speriamo che possa mandarci un video di buon augurio. Apprezziamo enormemente tutto ciò che sta facendo per noi in questo momento. Adoriamo il suo supporto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA