Come riportato da alcune testate belga, è già stato fatto un primo omaggio all'ex Chelsea e Real Madrid ed è firmato dalla STIB-MIVB, una società di trasporti belga

Dopo una carriera ad altissimo livello, Eden Hazard ha annunciato l'addio al calcio giocato a solo 32 anni. Una notizia ampiamente nell'aria da diverso tempo, ma resa ufficiale solamente nelle ultime ore. Il calciatore belga, lascia il calcio dopo anni più che difficili al Real Madrid, club in cui era arrivato con l'etichetta dell'erede di Cristiano Ronaldo dopo gli anni incredibili tra Lille e Chelsea.

Hazard e l'omaggio della ditta belga: stazione metrop0litana in suo onore

—  

Coma ampiamente prevedibile vista l'importanza del calciatore, in Belgio non si parla di altro e, in questo senso, è già stata presa una scelta molto curiosa. Come riportato da alcune testate belga infatti, è già stato fatto un primo omaggio all'ex Chelsea e Real Madrid ed è firmato dalla STIB-MIVB, una società di trasporti belga. La ditta, ha infatti ribattezzato in suo onore la stazione metropolitana "Art-Loi" che, da adesso, prenderà il nome di "Hazarts-Loi". Come riferito dal Belgio, non si tratta un episodio isolato. Va ricordato infatti l'elogio alla nazionale belga della ditta di trasporti, che ribattezzò alcune stazioni metropolitane con i nomi dei campioni della squadra allenata all'epoca da Martinez.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)