Un calciatore di Premier League avrebbe organizzato diversi sexy party a Londra
Scoppia un nuovo scandalo a sfondo sessuale in Premier League. Come rivelato dal quotidiano inglese "The Sun" infatti, un calciatore (di cui non è ancora noto il nome) avrebbe organizzato diversi party sessuali. In queste feste, "le modelle partecipanti sarebbero state costrette a dare ufficialmente il proprio consenso a pratiche erotiche come l'imbavagliamento" - spiega il tabloid inglese "The Sun".
Tutto ciò, sarebbe arrivato alla stampa dopo la testimonianza di una tra le partecipanti a questi party sessuali. A questa ragazza, sarebbe stato ordinato di consegnare il proprio cellulare nell'Hotel a cinque stelle a Londra in cui si è tenuto uno dei tanti party. Proprio ai microfoni del quotidiano inglese, la modella ha dichiarato: "E' stato pazzesco. C'erano diversi calciatori di Premier League a letto con ragazze" - ha spiegato la ragazza. Al momento, questa è solo una semplice inchiesta di uno dei più autorevoli quotidiani d'Inghilterra. Tuttavia, questa testimonianza e l'eventuale presenza di alcune prove dell'esistenza di questi party sessuali organizzati dai calciatori potrebbero scuotere la Premier League. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti sulla vicenda.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA