Lo spagnolo non tornerà al Manchester United, almeno non ora. Risiede in Inghilterra per un fattore economica e ne approfitta per allenarsi

David De Gea è tornato a Manchester di recente, facendo sognare i tifosi riguardo un suo probabile rientro in squadra. Perché le prestazioni di Andre Onana, il portiere da oltre 50 milioni di dollari che avrebbe dovuto sostituirlo, lasciano a desiderare e i supporter non ne possono più. Tutti invocano il suo nome, che per dieci anni ha egregiamente difeso la porta del club inglese. Ma non sarà così. Non tornerà, ne è certo. De Gea è rimasto svincolato dalla separazione con i red devils, ma il suo ritorno a Manchester non è legato al club. Secondo quanto riportato da Relevo, il portiere è tornato in Inghilterra per un semplice motivo economico e legato alle tasse inglesi. Quest'ultime, infatti, pare abbiano un tempo limite da rispettare per esser riscosse e la residenza all'interno del paese è una condizione necessaria a cui anche De Gea deve sottostare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)