La dirigenza dei Red Devils riflette sulla posizione dell'allenatore olandese. Intanto, un nome nuovo prende piede e sembra convincere in caso di esonero dell'ex Ajax
Nonostante la vittoria contro lo Sheffield United, la posizione di Erik Ten Hag è ancora in bilico. Il ManchesterUnited, infatti, non sarebbe entusiasta dell'inizio di stagione e di come l'allenatore olandese gestisca lo spogliatoio. Il caso che vede coinvolto Jason Sancho (Qui le ultime) potrebbe rappresentare un grosso problema per la dirigenza dei Red Devils, costretta a cedere uno dei suoi talenti a un prezzo più basso a causa dell'isolamento imposto all'ex Borussia Dortmund. Intanto, c'è un nome nuovo in caso di cambio in panchina.
POTTER PER IL POST TEN HAG - Secondo quanto riportato dal The Sun, il futuro di Erik Ten Hag è appeso ai risultati. Le vittorie contro Brentford e Sheffield hanno dato una boccata d'ossigeno, ma il peggio non è ancora passato. Per questo motivo, il Manchester United sonda il mercato degli allenatori. Il nome nuovo per sostituire l'olandese è quello di Graham Potter. L'ex Brighton e Chelsea sarebbe ritenuto ideale per riportare entusiasmo all'Old Trafford.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA