Grazie al sondaggio lanciato da Socios.com, i tifosi hanno potuto scegliere il proprio protagonista della settimana. Trionfo del francese con l'82% delle preferenze

In casa Atletico Madrid, l’Antoine Griezmann 2.0 è probabilmente nella sua versione migliore di carriera. A 32 anni l’attaccante francese, tornato Colchonero nel 2021 dopo la parentesi a Barcellona, sta dando il meglio di sé, sia in termini realizzativi (già 8 gol in 11 partite), sia di apporto alla squadra. Insomma, una maturazione calcistica arrivata al capolinea.

IL SONDAGGIO

—  

Griezmann e l’Atletico sono sempre più storia insieme: la tripletta segnata al Celta Vigo nell’ultima giornata di Liga ha fatto salire il Piccolo Diavolo in terza posizione nella classifica dei migliori cannonieri della storia del club (165 gol), dietro a Luis Aragones (173) e Adrian Escudero (169). Numeri che tra poche partite potranno essere superati. Tramite un sondaggio lanciato da Socios.com, piattaforma dei fan token digitali, Griezmann è stato premiato come miglior giocatore della decima giornata di Liga grazie all’82% dei voti. Come suoi concorrenti c’erano anche Gayà, Guiu, Remiro, Isco e Rudiger. Per il campione del mondo si tratta del secondo titolo di miglior giocatore della giornata: superati Depay, Bellingham, Saul Niguez, Kroos, Hugo Duro, Morata, Correa e Zaragoza, tutti fermi a uno. La classifica si evolverà ad ogni turno, con il prossimo riconoscimento in palio il 31 ottobre. Per l’Atletico Madrid si tratta del sesto premio stagionale di giocatore decisivo in Liga.

Adblock test (Why?)