Nell'undicesima giornata della Liga ecco il Clásico che può indirizzare la classifica in modo più definitivo: per Carletto è l'ultima a Barcellona prima dell'addio. Valutiamo le quote

Barcellona-Real Madrid per la prima volta in stagione nell'undicesima giornata della Liga. Un Clásico tutto da godere anche se è possibile che manchino delle stelle: Xavi è in ansia per Lewandowski che vuole forzare il rientro dopo un infortunio, Ancelotti aspetta di conoscere le reazioni di Bellingham dopo il ko in Champions contro il Braga. Decisioni da prendere sul filo di lana prima di una sfida che una volta apparteneva a Messi e Ronaldo e che oggi non ha più un padrone vero. Vincerà il calcio di Guardiola che ispira Xavi, oppure il pragmatismo di Carletto, già in testa con 25 punti ma affiancato dal Girona? Barcellona-Real Madrid si giocherà sabato 28 ottobre alle ore 16.15.

BARCELLONA-REAL POSSIBILE COMBO

—  

Il Clásico è un partita molto equilibrata, come dimostrano i numeri forniti dalla Liga: 100 successi del Barça, 103 del Real e 53 pareggi. Attualmente i blaugrana inseguono ad un solo punto dai rivali ma l'Atletico Madrid, a 22 punti, deve recuperare una gara. Il valore degli attacchi, nonostante le possibili assenze pesanti (Ancelotti non avrà Joselu, il vice Benzema), fa pensare a una soluzione combo formata da Goal + Over 2.5 che si trova in lavagna su Gazzabet a 1.78, su Planetwin365 a 1.71 e su BetFlag a 1.68.

Si cala nel caso in cui si prevede soltanto il segno Over 2.5: 1.57 su Gazzabet e Betflag, 1.55 su Planetwin365. Il sogno di Ancelotti è quello di vincere a Barcellona per l'ultima volta nella Liga prima di lasciare la Spagna e assumere il ruolo di ct del Brasile. Il Real riuscirà a fargli questo prezioso regalo?

Adblock test (Why?)