Secondo quanto riportato da diverse fonti spagnole, il Real Madrid ospiterà uno sponsor saudita dal prossimo anno. L'Arabia entra in La Liga

Diventata un must del calcio, l'Arabia Saudita punta a conquistare questo magnifico sport sotto ogni punto di vista. Prima dando un nome, vero, al proprio campionato nazionale con giocatori di alto livello. Poi, espandendosi anche nelle maggiori leghe e club che ne hanno fatto la storia del calcio. E proprio seguendo questa seconda direzione, secondo quanto riportato dal TheAthletic dal Medio Oriente puntano ad entrare nella grande famiglia delReal Madrid. Secondo la fonte spagnola, i blancos hanno stretto un nuovo accordo di partnership con una banca regionale saudita. Questa entrerà a far parte degli sponsor del club seppur non apparirà nelle divise ufficiali della squadra, in quelle d'allenamento o anche all'interno dello stesso Santiago Bernabeu. In passato il Real aveva già stretto un accordo di sponsorizzazione con un'impresa saudita, la Saudi Telecom, ma questo era scaduto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)