La battuta della moglie Jessica in un podcast
Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid dal 2014, ha le idee molto chiare rispetto alla scelta di alcuni giocatori di andare a giocare nel campionato arabo. Il centrocampista del Real in agosto aveva bollato come "imbarazzante" l'operazione che ha visto protagonista Gabri Veiga, di 21 anni. Kroos non si capacitava come un giovane giocatore potesse preferire i soldi promessi dall'Arabia alla possibilità di giocare un calcio di alto livello in Europa e in Champions League. Scelte molto diverse dalle sue, visto che Toni ha rinnovato il suo contratto con i Galacticos fino al 2024.
La moglie di Toni Kroos ha recentemente ironizzato sulle dichiarazioni del giocatore. Scherzando Jessica ha dichiarato in un podcast: "Quindi in Arabia Saudita ti sei già fatto un sacco di amici. Non ti vogliono più nemmeno regalato. Non credo che arriveranno altre offerte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA