Le parole dell'agente di Gareth Bale sul Real Madrid
In occasione del rinnovo di contratto con Eduardo Camavinga, il Real Madrid ha parlato con Jonathan Barnett, il suo agente. Come noto, Barnett era oggi a Valdebebas per annunciare l'ufficialità di questo rinnovo ma, questo procuratore, è una vecchia conoscenza di Florentino Perez, visto che era il rappresentante di Gareth Bale quando era al Real Madrid. Le telecamere di El Chiringuito hanno ripreso l'agente questa mattina a Madrid e gli hanno chiesto come sta l'ex giocatore gallese e se gli manca la squadra bianconera. La risposta di Barnett è stata affermativa: "Sì - ha assicurato l'agente, dichiarando anche come Bale ricordi il suo periodo al Madrid con grande affetto.
Inoltre, Jonathan Barnett ha anche avuto del tempo di parlare del rinnovato Eduardo Camavinga e del suo desiderio di avere una lunga e trionfante carriera al Real Madrid: "Il rinnovo di Camvinga è fantastico. È un sogno per lui. È un sogno per chiunque possa firmare così tanti anni con il Madrid. Sicuramente vorrà trascorrere tutta la sua carriera al Real Madrid "- ha dichiarato il suo agente davanti durante una trasmissione de "El Chiringuito", portale sempre molto attento alle vicende del Real Madrid.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA